https://www.goldmiller.it/macchie-rosse/

lasciar andare

Elementi primari della sconfitta

Gli elementi primari dell’eruzione cutanea sono considerati lesioni di una mucosa sana. Spesso tali lesioni sono precursori di malattie orali e malattie degli organi e dei sistemi interni.

Gli elementi principali della sconfitta sono:

Una vesciche;

Bolla

– urto;

– uno gnoista;

Il nodo

Una macchia

Bolla;

Un nodo.

L’acossa è un elemento asessuato dell’eruzione cutanea, che si verifica su un tessuto vicino. Di solito vesciche scompaiono molto rapidamente entro poche ore. Quando compaiono delle vesciche, il paziente ha un prurito.

Una bolla è un elemento striscia di sconfitta. In rari casi appare sull’epitelio, più spesso – sotto di esso. Le bolle sono di solito con contenuto siero, gemendo o emorragico. Alcuni tipi di bolle si asciugano, coperte da una crosta, e altri tipi di bolle causano erosioni che guariscono senza cicatrici.

L’urto è un elemento asessuale arrotondato di sconfitta che sporge sui tessuti circostanti. In casi frequenti, contiene un’infiltrazione situata nella parte centrale del derma. Trasformarsi in un’ulcera, un urto, a forme curative cicatrici. Elementi simili di lesione si manifestano nel lupus della tubercolosi, nella sifilide terziaria e in altre malattie.

Uno gnoinny è un’educazione piena di un estuoso essutatore. Le torri di formazione sui tessuti circostanti, è localizzata nello spessore dell’epidermide.

Un nodo è un elemento limitato di sconfitta. Si sviluppa principalmente dosaggio cialis prezzo consigliato generico 20mg nella fibra sottocutanea, o nello strato subliminale della membrana mucosa. Le dimensioni della sconfitta possono essere diverse.

Il punto è un cambiamento nel colore di parte della pelle o membrana mucosa. Le macchie sono divise in vascolari e pigmento.

Le macchie di pigmento appaiono a causa della ridotta pigmentazione, o della sua assenza sulla membrana mucosa o sulla pelle.

Le macchie vascolari compaiono nei processi infiammatori, così come nella dilatazione dei vasi sanguigni che sono riflessivi. Per controllare la macchia per l’infiammazione è necessario mettere pressione su di esso e lasciar andare. Se il colore della macchia cambia durante la cotta e quando viene rilasciato di nuovo, è un segno di infiammazione.

I punti rientrano in diverse categorie:

-Roseola – un sacco di piccole macchie;

– le macchie emorragiche sono macchie che appaiono come risultato di disturbi delle pareti vascolari (loro permeabilità o aumento della permeabilità);

– gli erythema sono grandi punti.

La bolla è un tumore che si trova nell’epitelio. La cavità della vescica può essere https://vvv.centrobenessereperuomini.it/cialis-10mg/ riempita con liquido solforico o acqua e si trova sopra i tessuti sani. La bolla può asciugarsi, formando una crosta, o scoppiare, lasciando l’erosione.

Il nodo (papula) è considerato un elemento di eruzione cutanea senza strisce che non lascia traccia sulla pelle e membrana mucosa dopo la scomparsa. Il nodo infiltrato si trova nella parte superiore del derma. Papula ha una caratteristica, sporge sui tessuti circostanti solo la pelle, sulla membrana mucosa non si alza.